L'ultimo saluto a Valeria Solesin: papà Alberto e mamma Luciana

Italia Post INTERNO

L'inno di Mameli e la Marsigliese hanno riempito di emozioni l'aria di Piazza San Marco, a Venezia, per l'ultimo saluto a Valeria Solesin: la 28enne veneziana uccisa al Bataclan nell'attentato terroristico della tragica serata di venerdì 13 Novembre ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fidanzato di Valeria: 'E' morta dissanguata fra le mie braccia'. Aperta la camera ardente. (Tiscali)

Domani il rito funebre laico: «Non abbiamo voluto un funerale cattolico perché mia figlia non ha avuto un'educazione religiosa, ma non sono contraria a una benedizione o all'intervento di un imam» ... (Corriere della Sera)

Arrivano silenziosi, qualcuno con un fiore, qualcuno lasciando un pensiero nel libro delle condoglianze, qualcun altro assorto per una preghiera o un segno di croce. (Positanonews)

La festa delle feste durante la quale anche la più imperfetta e improbabile delle famiglie gioca a fingersi (quasi) perfetta. Patetiche e ... (Metro)

“Per due ore mi sono finto morto e sono stato abbracciato a Valeria“. Nuovi tragici dettagli emergono sulla morte della veneziana Valeria Solesin, uccisa nell'attacco terroristico al Bataclan di Parigi, dal racconto del fidanzato Andrea Ravagnani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lega Nord critica: "annullamento venga discusso in commissione" (Aosta Oggi)