Fiducia del governo sul decreto fiscale, salta la norma sul regime dei minimi

La Repubblica ECONOMIA

Problemi di copertura, stralciato il provvedimento che offriva la possibilità di restare nel regime per coloro che sforano (di poco) i limiti. Resta invece la.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. (BCR Magazine)

Foglio di calcolo per determinare il risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali (cosiddetta "rottamazione cartelle" - DL 193/16) aggiornato con le modifiche al DL 193/2016 alla data del 16 novembre 2016. (CataniaLiveNews)

Con l'approvazione del decreto fiscale alla Camera parte la rottamazione di Equitalia (?) delle cartelle, nuova Voluntary e stop al tax day. In sintesi le norme sono: Equitalia addio: Si scioglierà dal primo luglio 2017. (Intelligonews)

Il dl Fiscale torna nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera che dovranno trovare una soluzione ai rilievi mossi dalla Ragioneria generale dello Stato su due punti. (Italia Oggi)

21, comma 3 di aggiungere, infine, ... Il decreto fiscale contenuto nella Legge di Bilancio 2017 è in stand-by. (AlgheroCitta)

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)