Colonnine per le auto elettriche

LA NAZIONE ECONOMIA

Si trovano a Borgunto, Pian di Mugnone e nel parcheggio Coop di Caldine.

Le prossime stazioni di ricarica che saranno attivate sono quelle della zona industriale di Caldine e a Fiesole in via degli artigiani.

Prossimamente entreranno in funzione anche altre, per un totale di 10, distribuite fra il capoluogo e i punti chiave del territorio, frazioni comprese.

Seguiranno: piazza Mercato a Fiesole, Compiobbi, Girone , Pian di San Bartolo

Sono state attivate le prime tre colonnine per la ricarica delle auto elettriche del territorio fiesolano, istallate da Enel X. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

La classifica inizia con la Germania in prima posizione dove il costo per una ricarica completa si attesta a 19,02 euro. Auto elettriche: una ricarica completa in Italia costa mediamente 13,91 euro. (ClubAlfa.it)

Se pensate che dove si vendono e circolano più auto elettriche la ricarica costa meno, vi sbagliate Ma in questo articolo vi riveleremo i Paesi più costosi e quelli più economici dove ricaricare le auto elettriche. (SicurAUTO.it)

Zeekr 001 è una nuova elettrica sviluppata da Geely; disporrà di una ricarica rapida sino a 360 kW e sarà venduta in Cina anche online. (HelpMeTech)

A Maleo è stata attivata la colonnina di ricarica per auto elettriche. Documento con cui si era dato mandato all’Ufficio Tecnico di lavorare per raggiungere il risultato auspicato– ricorda Francesco Bergamaschi, presidente del Consiglio comunale –. (IL GIORNO)

Le auto elettriche non hanno né frizione né cambio. e nuove auto elettriche sono sempre più accessibili: ecco le più economiche per ogni categoria. I vantaggi delle auto elettriche. Per un numero crescente di italiani, l’auto che si ricarica come uno smartphone è già. (TIMgate)

È ormai evidente che il grande debutto delle auto elettriche c’è già stato, e pure con un certo anticipo sulla tabella di marcia. I veicoli elettrici si stanno avvicinando a un punto di svolta, in cui diventeranno più convenienti da acquistare rispetto alle auto tradizionali anche senza i sussidi statali. (lamiafinanza)