Borsa giù con il credito e il petrolio

La Stampa ECONOMIA

La Borsa di Milano chiude in calo con l'indice Ftse Mib -1,19% a 17.810 punti e l'All Share -1,05% per colpa di alcuni dati macro deludenti da Cina e Giappone e del nuovo cedimento dei titoli bancari. Male anche i titoli legati al petrolio. Giù ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina alla Borsa di Tokyo l'indice Nikkei ha ... (Finanza.com)

31/05/2016 - MILANO (Reuters) – Piazza Affari parte in lieve rialzo, sulla scia dell'andamento leggermente positivo degli altri mercati europei. Poco dopo i primi scambi, l'indice FTSEMIB è stabile (+0,07%), l'indice FTallshare piatto. (QuiFinanza)

I due Paesi pensano a un ruolo per il generale Haftar solo se si metterà sotto il controllo del.... (La Repubblica)

Piazza Affari ha aperto in leggero rialzo ma dopo pochi minuti ha accelerato il passo con l'indice Ftse Mib che in questo momento segna un progresso dello 0,60% muovendosi in area 17.920 punti. (Finanza.com)

Su Piazza Affari pesano gli istituti di credito, con il Banco maglia nera che scivola del 3,3% seguito da Mps, che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - MILANO, 31 MAG - Avvio di seduta poco variato per Piazza Affari. Bene Fca (+1,02%) e Ferragamo (+0,67%), deboli invece Finmeccanica (-0,56%) e Moncler (-0,26%). (Quotidiano.net)