Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo della Maison Valentino

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo della Maison Valentino Sarà l'ex direttore creativo di Gucci a succedere a Pierpaolo Piccioli. L'annuncio via social ROMA – Ora è ufficiale: il nuovo direttore creativo della Maison Valentino, dopo l’addio di Pierpaolo Piccioli, è Alessandro Michele. Lo ha reso noto la stessa casa di moda, con un annuncio via social. “È l’inizio di un nuovo viaggio per continuare a far brillare i valori unici del brand, il suo patrimonio e la sua couture nel mondo grazie alla prospettiva unica e la ricchezza di esperienza di Alessandro Michele” CHI È ALESSANDRO MICHELE è come una questione d’amore. (Dire)

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"Oggi cerco le parole più adatte per dire la gioia e renderle omaggio: i sorrisi che scalciano in petto, il senso di profonda gratitudine che accende gli occhi, quel momento prezioso in cui necessità e bellezza si tendono la mano", le parole del designer (Il Fatto Quotidiano)

E il mondo della moda gioisce perché un bravissimo stilista come Piccioli che in Valentino ha lavorato per 25 anni e come direttore creativo per gli ultimi otto, viene sostituito da un collega del suo calibro, esperto, preparato, appassionato, visionario e completamente assorbito dall’amore per la bellezza come Michele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alessandro Michele è il nuovo stilista di Valentino. Michele inizierà la sua nuova avventura al timone della griffe di proprietà di Mayhoola martedì 2 aprile. (laconceria.it)

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo della maison Valentino. La voce girava da subito dopo le dimissioni del Direttore creativo di Nettuno Pierpaolo Piccioli. Un cambio d’assetto importante dopo il divorzio improvviso con Piccioli. (Il Clandestino Giornale)

Colpo di scena in casa Valentino e nel mondo della moda: Alessandro Michele è stato nominato oggi direttore creativo della casa di moda romana dopo l’uscita da Gucci nel novembre del 2022. Michele sostituisce Pierpaolo Piccioli che ieri aveva confermato le sue dimissioni dal gruppo romano. (Wall Street Italia)

Contestualmente, l’utile netto attribuibile agli azionisti ha raggiunto i 33,7 miliardi di RMB, con un incremento del 14,10% rispetto all’anno precedente, raggiungendo la crescita maggiore dal 2019. L’azienda ha raggiunto un fatturato totale di 373,7 miliardi di RMB, ovvero un incremento su base annua dell’8,10%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)