Altro che Android: anche le app per iOS condividono i dati dell'utente a sua insaputa

Non solo applicazioni per Android, ma anche il 50% delle app per iOS inviano dati sensibili a terze parti senza informare l'utente. Il problema: nessuno controllo da parte di Apple. fig1-640x896. Diverse applicazioni disponibili sia su Google Play ... (TheAppleLounge)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo scandalo, Google ed Apple hanno... (tecnoandroid)

Sabato 21 novembre, alle ore 21, presso il Teatro Sala Fontana, nel cuore dell’Isola, il quartiere della musica a Milano, gli Slanting Dots + Luca Aquino daranno il via alla prima edizione di GO OVER! Culture and Music from Europe, la nuova rassegna ideata da Antonio Ribatti e Gianni Barone, che nasce per dar... (Prima Pagina News )

Il Teatro e la Musica, entrambi con le maiuscole: ad unirsi sono due realtà che hanno in comune l'arte e la bellezza, verità che traspare e si riafferma con [...] (Balarm.it)

Dopo Snapchat a Instagram, un altro social network inserisce l'opzione di "instant messaging". (La Repubblica)

Amazon.it ha recentemente messo a segno un colpo importante sul piano dell’immagine e del suo riconoscimento ed è è stata eletta di recente migliore società in Italia come “Campione del servizio”. Il dato è stato riscontrato a seguito di un sondaggio svolto in questo periodo da parte dell’Istituto Tedesco di... (Tecnologici.Net)

Ma non è tutto oro quello che luccica. Triplicate le app Android su Amazon Underground Quando Amazon rilasciò la sua nuova app all-in-one Amazon Underground, lo scorso agosto, ci... (tecnoandroid)