Apple, cinque anni senza Steve Jobs: una rivoluzione tradita

Apple il 5 ottobre 2011 perdeva Steve Jobs: cinque anni dopo, senza le intuizioni del suo genio visionario la crescita della casa di Cupertino sta rallentando. Benché Apple sia ad oggi la più grande società al mondo per valore di mercato, ma anche per ... (Today)

Su altre testate

ROMA. Le sue intuizioni hanno aperto nuovi capitoli nella storia dell ... (Giornale di Sicilia)

New York, 5 ott. (askanews) - Cinque anni fa moriva Steve Jobs. (La Prealpina)

Sembrerà un controsenso, ma attualmente Apple non gode di quella priorità assoluta che un tempo possedeva, a causa di un calo del mercato nel settore, ... (PrimaPaginaItaly)

A distanza di cinque anni esatti dalla prematura e tragica scomparsa di Steve Jobs, in molti si sono domandati se e fino a che punto la direzione di Tim Cook si sia posta in linea con le aspettative del suo predecessore e quanto le linee guida imposte ... (Wikipedia)

Steve Jobs non è stato solo un grande innovatore. Oggi, a cinque anni dalla sua scomparsa, ecco svelati i titoli ... (Virgin Radio)

di Nino Grasso pubblicata il 06 Ottobre 2016, alle 18:31 nel canale ... A ricordarlo è il CEO attuale della società, Tim Cook, all'interno di un sentito post su Twitter. (Wikipedia)