Una ragazza israeliana uccisa in Cisgiordania

Internazionale ESTERI

Una ragazza israeliana di 26 anni è morta dopo essere stata accoltellata da un palestinese a una fermata dell'autobus in un insediamento in Cisgiordania. Altre due persone sono rimaste ferite. Le forze di sicurezza hanno sparato all'aggressore, che è in ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo un agente della polizia locale del Medio Verbano, competente su alcuni Comuni della provincia di Varese, è stato arrestato dai Carabinieri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Gerusalemme, 10 nov. Due dei feriti sono gravi mentre secondo alcune fonti non confermate, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia ha annunciato di aver arrestato un uomo; ... (RSI.ch Informazione)

I sette scienziati della ... Un palestinese ha aggredito con un coltello tre israeliani, uccidendo una ragazza. (Internazionale)

Netanyahu promette nuove e più restrittive leggi contro i manifestanti pro-Palestina, Fatah paragona Hamas all'Isis. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane - intorno ai venti anni - è in condizioni critiche ed è stato trasportato in ospedale. Un giovane israeliano è stato accoltellato in una stazione ferroviaria a Tel Aviv. (Giornale del Popolo)