Facebook: scriveremo con la mente, ascolteremo con la pelle

In futuro l'uomo potrà scrivere con la mente e ascoltare con la pelle. Lo scenario avveniristico che rimescola sensi e abilità non arriva da un film di fantascienza, ma dal Building 8, il laboratorio di ricerca di Facebook dedicato a progetti riservati ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Mark Zuckerberg, la soluzione è la realtà aumentata.“Nello scorso decennio, Facebook si è impegnata per connettere ... (GQ Italia)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

Panorama · Mytech · Social; Perché Spaces segnerà la fine di Facebook come lo conosciamo. E non è detto che sia un bene. (Panorama)

Poche ore fa si è concluso la conferenza Facebook F8 2017. (Smartworld)

Ed ecco dove la realtà virtuale diventa magia al giorno: ora potrà ... (Digitalic)

Nella conferenza annuale dedicata agli sviluppatori Zuckerberg ha annunciato che il futuro di Facebook passera per la fotocamera dei nostri smartphone e la realtà aumentata, che cambierà radicalmente il nostro stile di comunicazione. (You Tech)