New York sopra la parità, Nasdaq +1,35%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Borsa di New York positiva nonostante una deludente trimestrale Ibm (il titolo ha perso il 7,2%): indice Dow Jones +0,11%. S&P 500 dello 0,9% e Nasdaq dell'1,35%. In assenza di dati rilevanti, prezzi dei Treasury in rialzo e rendimento del decennale in calo ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Si muovono con debolezza i futures sugli indici a stelle e strisce lasciando presagire una partenza all'insegna della cautela per la borsa di Wall Street, tra meno di un'ora. (Il Messaggero)

Big Blue lascia sul terreno il 7% dopo trimestrale deludente. IBM cede terreno dopo aver riportato risultati deludenti nel terzo trimestre ... (Wall Street Italia)

I conti della compagnia di Cupertino: 39 milioni di smartphone venduti, bene l'esordio in Cina. (La Repubblica)

Sul DJ crolla IBM dopo la trimestrale, bene invece Disney, Nike ed Home Depot. Sul Nasdaq ancora in luce il comparto biotecnologico con Amgen e Celgene. (Finanza in Chiaro)

IBM pesa sul Dow. IBM cede terreno dopo aver riportato risultati deludenti nel terzo trimestre e le sue perdite pesano. (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - La borsa di Wall Street prosegue la seduta a due velocità, dopo un avvio debole e il rally di venerdì scorso. Nessun dato rilevante in agenda oggi mentre continua la serie di trimestrali. (Teleborsa)