Volotea si aggiudica la continuità territoriale Sardegna: biglietti in vendita per tutte le rotte - la Trexenta Online

La Trexenta Online ECONOMIA

Per i prossimi 7 mesi, i collegamenti aerei a tariffa agevolata riguardano i tre scali della SardegnaAlghero, Cagliari e Olbia – con gli hub di Roma Fiumicino e Milano Linate e partiranno da venerdì 15 ottobre.

I biglietti aerei relativi alle rotte in continuità territoriale sono in vendita e possono essere acquistati on line, presso le biglietterie o tramite le agenzie di viaggio.

La compagnia spagnola Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione Sardegna ha assegnato le rotte della continuità territoriale aerea con la Penisola. (La Trexenta Online)

Su altri media

"A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)

Inoltre, sono in programma anche partenze serali dai tre scali sardi con direzione Milano Linate e Roma Fiumicino, rispettivamente alle ore 19.00 e 19.15.“Siamo davvero felici di essere riusciti, in un tempo tanto ridotto, a far decollare dai 3 scali sardi i primi voli in regime di continuità territoriale. (Rai News)

olotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale (vedi articolo) in partenza dagli aeroporti della Sardegna. Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (Aviomedia)

I primi aerei della flotta del vettore sono decollati questa mattina alle 7 dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia alla volta di Milano Linate. Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. (YouTG.net)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

DOMANI IL DECOLLO – Intanto con l’ultimo volo di Alitalia di stasera (Cagliari-Roma Fiumicino) Ita si prepara a decollare. Oggi l'assessore regionale Giorgio Todde in Consiglio ha spiegato il perché dell’esclusione di Ita: “Carenze di requisiti tecnici", ha detto. (L'Unione Sarda.it)