Germania: indice fiducia Ifo su a 112,3

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - L'indice Ifo che misura la fiducia delle imprese tedesche è salito a marzo a 112,3 punti da 111,1 punti di febbraio (dato rivisto). Il dato è migliore delle attese degli analisti che avevano previsto un lieve rialzo a 111,1 ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

L'indice Ifo sulla fiducia delle imprese in Germania e ... "La ripresa in Germania guadagna terreno", commenta Clemens Fuest, presidente dell'Ifo. (Corriere Quotidiano)

Migliora e batte le attese il dato sulla fiducia degli investitori tedeschi per il mese di marzo. L'indice Ifo in Germania, che misura la fiducia degli imprenditori tedeschi, si è attestato a marzo a 112,3 punti rispetto ai 111 di febbraio. (Finanza.com)

Tanto per citare uno dei dati scientifici in materia, secondo uno studio italiano del 2011,pubblicato sulla Rivista di Scienza dell’Alimentazione, in Italia in un pasto completo si trovano mediamente dagli 8 ai 13 pesticidi, con punte massime di 91. (Prima Pagina News )

Cancro: Il cibo come terapia farmacologica, il 40% dei tumori legati all’alimentazione e allo stile di vita

Lo rivela il barometro misurato dall'Istituto Ifo e pubblicato oggi. L'indicatore, molto seguito dagli analisti ... (FIRSTonline)

Il presidente ... Il sentiment tra gli imprenditori tedeschi continua a migliorare. (Finanza.com)

CONDIVIDI. Nel mese l ... (ForexInfo.it)