La luce vince l’ombra: Casal di Principe nel segno della bellezza e della legalità

21 giugno, solstizio d’estate. Esattamente in questa data è stata inaugurata la mostra La luce vince l’ombra. Gli Uffizi a Casal di Principe. La mostra è stata allestita presso Casa don Diana, la struttura confiscata alla camorra ed intitolata al sacerdote che nel 1994 perse la vita per mano dalla stessa... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dagli incantevoli e suggestivi L'articolo LazioWave al via la quinta edizione sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

“Il sindaco Marino, grazie all’opera di risanamento avviata, è una garanzia democratica per Roma e i suoi cittadini. (Roma Daily News)

Renzi: "Quelle....." (La Repubblica)

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, parteciperà, domani venerdì 19 giugno 2015 alle ore 11:00, presso Casa don Diana, via Urano 18, Casal di Principe, Caserta, alla presentazione della mostra “La luce vince l’ombra. (Prima Pagina News )

Sul posto hanno operato anche medici e tecnici del Servizio Sanitario della Polizia di Stato... (IlCorrieredellaCitta.com)

BRACCIANO – Il trio de Il Volo per girare un video tra le bellezze del centro storico all’ombra del Castello Orsini Odescalchi, uno dei manieri più amati in Italia e all’estero. (La Voce del Popolo )