Prescrizione, la maggioranza si spacca ancora

Momento-sera INTERNO

Ancora due settimane per l'approdo in Aula al Senato del disegno di legge anticorruzione. A stabilirlo i capigruppo di Palazzo Madama. Il rinvio deciso dopo che la maggioranza si è spaccata in Commissione Giustizia della Camera, con Area popolare che si ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad affermarlo è il ministro dell'Interno e ... (askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (FIRSTonline)

Ronconi: «Il consigliere regionale ha partecipato senza alcun mandato» (Umbria24)

L’uomo è ritenuto uno dei principali intermediari tra i cartelli sudamericani del traffico internazionale di stupefacenti e le organizzazioni criminali del Sud Italia. Ne dà notizia la Questura di Palermo. (La Prima Pagina)

Matteo Renzi, volato in Ucraina e Russia per accreditarsi definitivamente come leader di caratura internazionale, tornando troverà la sua maggioranza impigliata nella ragnatela della riforma della prescrizione e del disegno di legge ... (Avvenire.it)

Roma, 5 mar. (askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (Tendenze online)

Angelino Alfano lancia segnali distensivi e riferisce di aver gia' parlato con il ministro Boschi. - Sulla prescrizione "troveremo l'accordo e lo faremo in tempi rapidissimi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)