Da oggi le visite specialistiche si prenotano sul web

SardegnaDies SALUTE

Il sito è cup.sardegnasalute.it. L'assessore della Sanità Luigi Arru: «Nessun sardo si sentirà dire che non c'è posto nelle Asl». Pool di specialisti in tutta l'isola. Sitoprenotazionevisite Cagliari. Da oggi è possibile prenotare comodamente da casa le visite ... (SardegnaDies)

La notizia riportata su altre testate

(Municipio Roma XI) La Giunta del Municipio Roma XI ha approvato ieri con una delibera il calendario delle aperture ordinarie e delle visite gratuite dei luoghi inseriti nella Rete dei siti (Roma Daily News)

Domenica 1 febbraio sarà la prima (la seconda cadrà il 1° marzo prossimo), delle due domeniche di apertura straordinaria e gratuita del Palazzo Ducale di Sassuolo, nell’ambito dell’iniziativa MIBACT ‘Domenica al museo gratis’. (Bologna 2000)

Da oggi è possibile prenotare comodamente da casa le visite mediche specialistiche connettendosi al sito https://cup.sardegnasalute.it, in modo completamente gratuito, e visualizzare in tempo reale date e orari disponibili per le visite su tutto il territorio ... (Sardegna Live)

Basterà connettersi al sito https://cup.sardegnasalute.it e in modo gratuito visualizzare in tempo reale date e orari disponibili per le visite su tutto il territorio regionale, ... (Sardegna Oggi)

Da oggi l'85% delle prestazioni e visite sanitarie potranno essere prenotate via web attraverso il centro unico di prenotazione telematico messo a punto dalla Regione Sardegna. (il Democratico)

(AdnKronos) - La riservatezza dei dati del cittadino è garantita: è possibile infatti registrarsi al sistema di identity management (IDM) della Regione Sardegna digitando il proprio codice fiscale e la password che viene comunicata a seguito della registrazione ... (Sardegna Oggi)