La vittima numero 1: “Perché non lo fermano?”

La Stampa SALUTE

La vittima numero 1 è un ingegnere di 79 anni. Conosce la storia a memoria. Per questo è diventato cinico: «Non è cambiato niente, niente cambierà». Perché ha già visto tutto. Perché ha sperato, pagato, denunciato, consapevole della truffa. Eppure. (La Stampa)

Su altri giornali

Fino a vedere Davide Vannoni nelle vesti di un ricercatore dell'Università di Brescia, presentarsi come collaboratore del professor Porta degli Spedali Civili. Bisogna ammetterlo, non eravamo arrivati fino a questo punto. (La Stampa)

ROMA - Lo accusano di truffa. Ma Davide Vannoni, l'inventore del metodo Stamina, risponde che lui “meriterebbe il Nobel”. (Blitz quotidiano)

E' in fase di approvazione presso la Provincia di Lecco il nuovo Piano Faunistico Venatorio. (ResegoneOnline)

Pensava di trasformare la cura delle staminali in una terapia mondiale, e per fare ciò usava i «pazienti come cavie». TorinoPensava in grande, Vannoni, quando nel 2006 creò il metodo Stamina. (il Giornale)

Il giorno dopo la chiusura delle indagini che vedono il metodo Stamina equiparato a una truffa, il suo ideatore Davide Vannoni va all'attacco e convoca agli Spedali Civili di Brescia le 187 famiglie che hanno ottenuto in questi mesi sentenze in favore delle ... (La Stampa)

Nessuna cautela, nessuna procedura sanitaria seguite nei prelievi e nelle somministrazioni di cellule staminali di Stamina, il cui inventore, Davide Vannoni è ora indagato insieme ad altre 19 persone. (Gaianews.it)