Trump sceglie Kelly per la sicurezza interna

L'Occidentale ESTERI

Dopo Mike Flynn e James Mattis, il don sceglie un altro generale per la sua amministrazione, nominando John Kelly alla guida del dipartimento di Sicurezza Interna. A riportare la notizia è il New York Times. E come per gli altri due generali, uno ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Un generale dei marines a capo del ministero dell'Interno. Donald Trump avrebbe scelto: a guidare l'Homeland Security, il dipartimento per la Sicurezza interna, sarà il generale dei marine John Kelly. (Il Fatto Quotidiano)

Verrà dunque mantenuta la promessa dell'uscita dai negoziati sul Tpp, il Partenariato transpacifico, da sostituire con "accordi commerciali bilaterali equi". Richard B. (CittaCorriere)

Tre sono i fattori principali. Alla fine per gli americani Barack Obama non era più il presidente che difendeva i loro diritti. (CataniaTopNews)

"Nell'ambito di questo piano - ha aggiunto - ho chiesto al mio team di transizione di mettere a punto ... (CittaCorriere)

In studio Valeria Manieri (Radio Radicale), In collegamento da Pechino Eugenio Buzzetti, corrispondente per AgiChina e da Seul Francesco Radicioni per Radio Radicale. Ospite Federico Rampini, giornalista de La Repubblica, inviato a New York. (Radio Radicale)

Definirla una giunta militare sarebbe esagerato, ma almeno la sicurezza nazionale nell'amministrazione Trump sarà in mano ai generali. (La Stampa)