Etna, eruzione e terremoti: lesioni e fratture, torna l'incubo del 2002

Meteo Web INTERNO

Tredici anni dopo, torna l'incubo del 2002 sull'Etna: l'eruzione iniziata nei giorni scorsi, prosegue ancora e da ieri pomeriggio sta provocando anche una serie di scosse sismiche culminate – fino al momento – negli eventi più significativi di ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue tra alti e bassi d'energial'attività dell'Etna, che ha fatto registrare un decremento diemissione di cenere lavica, tanto da fare passare da rosso aarancione l'allerta Vona dell'Ingv per l'aeronautica. (Stadio24.com)

E' quanto emerge da osservazioni di esperti dell'Ingv-Oe di Catania che sottolineano come le... (Nuovo Sud)

Questa la decisione dell' amministrazione comunale che ha recepito e condiviso la petizione di alcune associazioni sportive cittadine che hanno esperesso il desiderio di intitolare a Borgese lo stadio. (RagusaTG)

Il vulcano più bello dell'Italia, la maestosa Etna ... (Rosa Rossa)

Eruzione spettacolare dell'Etna, continua l'emergenza cenere (nella foto, simulazione Ingv Catania). Aeroporto operativo. (Live Sicilia)

La scossa di terremoto è stata registrata alle 4.05 sulle colline della provincia di Parma al confine con la Liguria vicino a Bedonia, località a 65 km a sud-ovest del capoluogo. (La Prima Pagina)