Dopo l'attentato di Manchester, sale l'allerta terrorismo nel Regno Unito

LifeGate ESTERI

Lunedì 22 maggio un'esplosione ha causato la morte di almeno 22 persone a Manchester. L'attacco è stato rivendicato dallo Stato Islamico e l'allerta terrorismo è salita nel Regno Unito. Almeno 22 persone, inclusi alcuni bambini, sono rimaste uccise ... (LifeGate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il livello di allerta terrorismo in Gran Bretagna è stato elevato martedì sera da «grave» a «critico», il livello massimo che equivale all'aspettativa di un nuovo attacco «imminente»: a darne l'annuncio in serata la stessa primo ministro Theresa May ... (Corriere Adriatico)

Dopo l'annuncio della morte della 16enne Georgina Callander, prima vittima identificata, arriva un'altra terribile notizia. Saffie Rose, la più piccola tra i dispersi, è stata trovata senza vita poco fa. (Vvox)

Un uomo, probabile kamikaze ... Terrificante attentato terroristico all'Arena di Manchester, in Inghilterra. (NewNotizie)

Sono stati arrestati in Libia padre e fratello minore di Salman Abedi, il kamikaze di Manchester che ha massacrato 22 persone e ne ha ferite 59 all'uscita di un concerto. (Wall Street Italia)

Commenta. Lo riferisce il Guardian. (L'Arena)

Esplosione allo show di Ariana Grande, idolo dei ragazzi. May: atto terroristico orribile. (reggiosera.it)