Guerra tra i sindacati A rischio l'accordo tra Etihad e Alitalia

La Stampa ECONOMIA

Niente quorum. Il referendum sugli accordi integrativi del gruppo Alitalia va a vuoto, proprio nelle ore in cui si riunisce l'assemblea che dopo 5 ore approva il bilancio 2013 (chiuso con un rosso record, 569 milioni) e delibera l'aumento di capitale di 250 milioni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

etihad-e-alitalia Roma. Le organizzazioni sindacali coinvolte nella vicenda Alitalia si stanno dando battaglia per cercare di far valere le loro richieste sul tavolo delle trattative tra la compagnia aerea nazionale ed Etihad. (2duerighe)

Lo rendono noto Anpac, ... (Dedalo News)

E' quanto si legge in una nota del sindacato. (Adnkronos)

”Non c'e' un piano B. Visti i 569 milioni di perdite del bilancio 2013 non c'e' un minuto in piu' da perdere”. (Roma Daily News)

A inizio settimana, la giornata di ieri era considerata quella decisiva per il matrimonio Alitalia-Etihad. Ogni volta che si trova la quadra, si inceppa qualcos'altro: ieri è toccato ai sindacati che hanno salutato il flop del ... (Cyber Tecno)

L'assemblea degli azionisti non ha affrontato l'accordo con la compagnia degli Emirati, ma il contratto, assicurano a Fiumicino, è pronto e sarà rispettato il termine di ... (L'Arena)