L'uscita a vuoto di Gasperini sul codice giallo di N'Dicka: scoppia la polemica

RomaForever.it SPORT

L'uscita a vuoto di Gasperini sul codice giallo di N'Dicka: scoppia la polemica Nel post partita di Salernitana-Atalanta il tecnico dei bergamaschi ha risposto a De Rossi in riferimento a Udinese-Roma e al match da recuperare fra Atalanta e Fiorentina. Le sue parole non sono piaciute a molti Gasperini NDicka Martedì 07 maggio 2024 Nella giornata di ieri l'Atalanta si è imposta in rimonta per 1-2 sul campo della Salernitana, trascinata dai gol di Scamacca e Koopmeiners. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima parte siamo venuti meno come qualità, sciupando occasioni pericolose per superficialità. "Le partite del campionato sono tutte difficili. (IL GIORNO)

Tornata in piena notte a Zingonia, stamattina ha svolto subito lavoro di scarico, fisico e mentale, perché c'è da ripartire da zero pensando alla partita secca con il Marsiglia. L'Atalanta, come la Roma anzi molto di più avendo un fronte aperto in più, non ha quasi il tempo per dormire. (Calciomercato.com)

Il Messaggero (S. Il tecnico ha poi parlato del recupero con la Fiorentina che – se le due squadre arriveranno nelle finali delle coppe – si dovrebbe giocare dopo la fine del torneo: “Da 2 mesi giochiamo 3 partite a settimana, questa situazione ci penalizza. (Pagine Romaniste)

A Gasperino il Carbonaro non tornavano i conti. La frase sgradevole tirata fuori ieri per commentare le polemiche sul rinvio di Atalanta-Fiorentina non fa ridere per niente. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Le partite in Serie A non sono mai facili. "Questo non dovuto alla partita (ride, ndr)". (Tutto Atalanta)