Ucraina: nell'est si combatte ancora, nuovo scambio prigionieri

Corriere della Sera ESTERI

Dopo la ritirata dei soldati di Kiev dall'avamposto dei filo russi Debaltsevo gli scontri proseguono. La Casa Bianca: «Preoccupati per tregua». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuano gli scontri a fuoco in Ucraina, nonostante l'annuncio del "Cessate il fuoco" dal 15 febbraio scorso per i nuovi negoziati di Minsk. DONETSK. (Voce Nuova Tv)

Un convoglio del ministero delle Situazioni di Emergenza russo con gli aiuti umanitari è arrivato a Donetsk, ha riferito il vice responsabile dell'Unità di Crisi del dicastero Oleg Voronov. (La Voce della Russia)

Nuovi combattimenti sono registrati nell'Est dell'Ucraina tra le truppe governative e i ribelli filorussi. Kiev, 20 febbraio 2015 – La tregua decisa a Minks da Merkel, Putin, Hollande e Poroshenko regge ma non del tutto. (Notizie Free)

Donetsk, 19 feb. Costituito da sei veicoli, il convoglio è una intiziativa congiunta del ... (askanews)

Ucraina: completato lo scambio di prigionieri (La Repubblica)

(askanews) - In totale è più di 62 tonnellate di aiuti che le tre agenzie dell'Onu sperano di distribuire alla popolazione locale, che manca di farmaci, di beni di prima necessità e spesso anche di acqua, ha precisato un altro portavoce delle ... (askanews)