729 migranti sbarcati a Reggio: a bordo poca scabbia e donne incinta

Intelligonews SALUTE

Il pattugliatore "Vega" della Marina Militare è giunto a Reggio Calabria con a bordo 729 migranti che erano stati soccorsi, nei giorni scorsi, in quattro diverse operazioni al largo delle coste della Libia. Il gruppo di migranti, di varia nazionalità ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Solo qualche caso di scabbia che viene curato e ... Oggi a Reggio attesa la nave VEGA "P404" con a bordo 729 persone, di cui 424 uomini, 151 donne e 152 minori e 2 neonati. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' terminato nel primo pomeriggio a Reggio Calabria lo sbarco di 729 migranti dalla nave “Vega” della Marina Militare. Si tratta di una parte dei profughi soccorsi nel Mediterraneo nei giorni scorsi. (Zoom24.it)

Reggio Calabria - E' terminato nel primo pomeriggio a Reggio Calabria lo sbarco di 726 migranti dala nave "Vega" della Marina Militare, che ne da' notizia sul suo profilo Twitter. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il piccolo, che gode dio... (Nuovo Sud)

Sono giunti al porto di Reggio Calabria i 729 immigrati, soccorsi dal pattugliatore “Vega” dalla Marina militare a largo del Canale di Sicilia. (CMnews.it)

Sono stati trasportati con i bus nei centri di accoglienza... (Nuovo Sud)