Il 4 dicembre votiamo NO e difendiamo la Costituzione – Patrioti italiani (22) – ANTONIO ARCIONI, il militare svizzero che servì tra i volontari del Risorgimento italiano.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Antonio Arcioni (Corzoneso, 11 aprile 1811 – Dongio, 21 novembre 1859) è stato un patriota e militare svizzero, servì tra i volontari del Risorgimento italiano. Cenni biografici Nacque nel 1811 a Corzoneso, un comune della Valle di Blenio nel Canton Ticino in Svizzera, da un’antica famiglia patrizia... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

(Agenzia VISTA) Benevento, 19 novembre 2016 Prosegue la campagna elettorale di Matteo Renzi per il sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. (Il Gazzettino)

E' il cinema Cicolella di viale XXIV Maggio a Foggia la sede scelta per accogliere il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sabato 19 novembre a partire dalle 19,30. (CataniaLiveNews)

Arruolatisi nel Battaglione universitario romano, morirono entrambi a seguito delle... (Rosebud Giornalismo online)

Il presidente del Consiglio dei Ministri e segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi sarà a Foggia domenica 20, non più sabato 19, per la manifestazione organizzata dal PD foggiano a sostegno del #SI alla riforma della Costituzione. (Manfredonia News)

Per fortuna il 4 dicembre non è poi così lontano Ma come? Rai e non solo martellano i loro utenti con lo spot che invita votare per il referendum del 4 dicembre, con tanto di citazione analitica dei quesiti e gli italiani, e a giudicare dall’esito delle interviste che il giornale di Travaglio ha realizzato a... (NapoliTime)

Color. Beginning of dialog window. (Il Fatto Quotidiano)