Vibo Valentia, in mare scossa di terremoto di magnitudo 4.3

La Prima Pagina INTERNO

Registrata alle 7.54 davanti alle coste occidentali della Calabria, tra il golfo di Sant’Eufemia e quello di Gioia Tauro. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 171 km di profondità ed epicentro entro 20 km…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

terremoto -Redazione- Un forte terremoto di magnitudo 4.3 è stato registrato questa mattina alle 7.54 di fronte alle coste occidentali della Calabria; per la precisione tra il golfo di Sant'Eufemia e quello di Gioia Tauro. (Articolotre)

Forte terremoto davanti alla costa vibonese La profondità della scossa ha evitato danni. A pochi chilometri da Ricadi si è raggiunta una delle magnitudo più alte registrate in Italia negli ultimi sei mesi. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Non si hanno ... (Zazoom Blog)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ... (Giornale del Cilento)

Secondo quanto rilevato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e ... Roma, 4 ago. (Tiscali)

marsili Si stanno intensificando le scosse che da qualche giorno stanno interessando le coste occidentali della Calabria. Stamattina erano le 7:54 quando un sisma di magnitudo 4.3 è stato registrato dai sismografi. (Cosenza Post)