Allegri, Morata non si era mai perso

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Massimiliano Allegri si gode il Morata ritrovato e parla con gioia del protagonista della vittoria odierna sul Chievo. "Morata non si era mai perso, ha segnato in Coppa Italia e oggi ha fatto una doppietta, ma già in allenamento ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è conclusa in questo momento la sfida di campionato tra il Chievo Verona e la Juventus, che ha visto i bianconeri trovare la dodicesima vittoria consecutiva in campionato e condursi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della sfida tra ... (Calcio News 24)

VERONA - Una disarmante dimostrazione di superiorità calcistica, impreziosita dal perfetto tempismo con cui Alvaro Morata ha ritrovato se stesso e il gol, anzi i gol (quattro in cinque giorni, fra la Coppa Italia e il campionato): la Juventus centra la ... (Tuttosport)

L'esercito chiude gli accessi a Ramallah.. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Massimiliano Allegri si gode il Morata ritrovato e parla con gioia del protagonista della vittoria odierna sul Chievo. (Corriere dello Sport.it)

VERONA – Finisce con il risultato di 0-4 un'emozionante partita tra Chievo e Juventus, con la seconda doppietta consecutiva di Alvaro Morata dopo quella dello scorso mercoledì contro l'Inter. (SuperNews)

Cacciatore 4,5 – Lichtsteiner mette a ferro e fuoco l'out di destra e lui ci capisce ... Bizzarri 6 – Può poco o nulla sui due tap-in di Morata e sulla rete di Alex Sandro. (Calciomercato.it)