Rogo grattacielo Londra: Marco e Gloria tra le 30 vittime accertate

LiberoReporter ESTERI

Aggiornamento 17 ore 6.00 – E' arrivata purtroppo la conferma della morte dei due ragazzi italiani, Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due fidanzati italiani dispersi nell'incendio della Grenfell Tower a Londra. La conferma è arrivata dalla Farnesina. (LiberoReporter)

Su altre testate

Sala la rabbia e la tensione a Londra fra i sopravvissuti dell'incendio della Grenfell Tower, che si sentono abbandonati dalle autorità. (Adnkronos)

La premier britannica Theresa May è stata portata via, scortata da parecchi agenti di polizia, dopo un incontro con persone vicino alla torre della città di Londra andata a fuoco qualche giorno fa. (il Giornale)

Inferno di cristallo a Londra. foto Ansa. (Cagliaripad)

È finita anche la speranza adesso: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due fidanzati veneti rimasti intrappolati nell'incendio della Grenfell Tower di Londra, non sono più nella lista dei dispersi, ma in quella delle vittime. (Il Gazzettino)

Le autorità non si aspettano di trovare altri sopravvissuti all'interno della Grenfell Tower andata a fuoco la scorsa notte a Londra. (La Stampa)

A comunicare la notizia l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. Ora è ufficiale: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della Grenfell Tower, sono morti. (Consumatrici)