Adriano Giannini è Boris Giuliano nella nuova fiction di Rai1 sul poliziotto ucciso dalla mafia

«La legalità è un valore che deve permeare ogni persona di questo paese, e dato che la televisione è ancora pervasiva deve contribuire a creare un immaginario che abbia dentro di sè la legalità». Con queste parole Antonio Campo dall'Orto ha presentato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un documentario tv, che andrà in onda il 31 maggio su Retequattro, tutte le curiosità sul presidente: il leader americano raccontato attraverso interviste e..... (La Repubblica)

"Questo è il tipo di poliziotto che mi piace"; "Abbiamo bisogno di più persone come lui in questo mondo"; "Che Dio lo benedica": sono alcuni dei messaggi che..... (La Repubblica)

ROMA - "Ringrazio Rai Fiction per aver prodotto una miniserie che ricorda un uomo che ha combattutto la mafia, sacrificando la propria vita, come ha fatto Boris Giuliano. (Live Sicilia)

25/C-D Scandiano – del provvedimento emesso dal Questore di Reggio Emilia relativo alla sospensione per 10 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento ex... (Bologna 2000)

E' stata proiettata in anteprima, oggi pomeriggio, alla Caserma Lungaro di Palermo, la mini seria televisiva firmata da Ricky Tognazzi 'Boris Giuliano, un poliziotto a Palermo'. (Nuovo Sud)

Roma, (askanews) - Dalla strage di Ciaculli nel '63 che lo spinse a lasciare Milano per tornare nella sua Sicilia, nella polizia di Palermo, fino alla sua uccisione il 21 luglio del '79 per mano di Cosa Nostra. (askanews)