Morte Ferrero, Fulci: Grande perdita, per lui prodotti erano creature

LaPresse ECONOMIA

Torino, 15 feb. (LaPresse) - "È una grande perdita per l'industria italiana. Michele Ferrero è stato uno dei simboli del saper fare dell'Italia nel mondo. Ha creato prodotti che sono bandiere del nostro Paese ovunque. E con grande lungimiranza si è ... (LaPresse)

Su altre testate

L'industria italiana perde uno dei suoi più alti rappresentanti: Michele Ferrero è morto all'età di 89 anni, dopo mesi di malattia, nella sua casa di Montecarlo. (Leonardo.it)

E' morto a Montecarlo dopo mesi di malattia uno degli uomini più ricchi al mondo, l'inventore della Nutella, Michele Ferrero. Aveva 89 anni ed era proprietario dell'omonimo gruppo dolciario. (CATANIAVERA.IT)

La Ferrero rappresenta un perfetto esempio di ossimoro economico. (il Giornale)

Leggendaria la sua capacità di lavoro: il ... In privato era anche più severo: «Mi raccomando, pochi laureati»; «pì a studiu, pì ven stupid», più studiano più diventano stupidi. (Corriere della Sera)

(ANSA) - TORINO, 14 FEB - "Mister Nutella" non c'è più. Lo ha reso noto la stessa azienda di Alba, dove verrà allestita la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dicono che fino all'ultimo, nonostante l'età avanzata e la malattia, continuasse ad occuparsi di persona del nuovi prodotti dolciari della sua azienda. (Panorama)