Alberghiero a Velletri, intossicati 11 studenti dopo disinfestazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio 24 NEWS INTERNO

Paura e panico all'alberghiero di Velletri, cittadina dei Castelli alle porte di Roma. Questa mattina 11 studenti dell'istituto, sito in via Salvo D'Acquisto, si sono sentiti male e sono stati ricoverati in ospedale. ambulanza Secondo quanto si apprende dalle prime ... (Lazio 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colti da ... Gli alunni dell'istituto alberghiero di Velletri sono stati portati all'ospedale in codice verde e giallo dopo aver mostrato segni di intossicazione e difficoltà respiratorie. (Fanews.it)

Diversi hanno iniziato a dare di stomaco. Stamattina, in un istituto alberghiero di Velletri (Roma), diversi studenti hanno iniziato ad accusare nausea e una sensazione di malessere. (zz7)

Sul posto, intorno alle 11, è intervenuto il 118 con sei ambulanze e un'automedica. ... (Corriere di Roma News)

Ambulanze, carabinieri, studenti distesi a terra, cori e proteste dei genitori. Mattinata di caos. (GravinaNews)

Stamattina è un vero caos all'Istituto Alberghiero Ugo Tognazzi di Velletri. Almeno una decina di studenti, stando alle prime testimonianze arrivate in redazione a Cinquequotidiano, ... (Cinque Quotidiano)

Si sono sentiti male a scuola, questa mattina. Intorno alle 11, mentre si trovavano in classe, hanno accusato difficoltà respiratorie e lipotimia ... (Roma Fanpage)