Trema la terra in California, violento terremoto di magnitudo 6.9

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Los Angeles, 10 mar. (TMNews) - Trema la terra in California, dove ieri sera notte, alle 6.18 di stamattina ora italiana, è stato registrato un violento terremoto con epicentro al largo della costa settentrionale della California. Secondo l'Istituto di Geofisica ... (TMNews)

Su altri media

La notizia è stata confermata dal Servizio Geologico degli Stati Uniti (USGS). Pacific_Ring_of_Fire Una scossa di magnitudo 6,9 è stata avvertita ieri sera al largo della costa settentrionale della California. (Italnews)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata questa mattina ora italiana (ore 21:18 ora locale) nel Pacifico, al largo delle coste della California. (Ecoseven)

big one -Redazione- Una forte scossa di terremoto, di magnitudo pari a 6.9, è stata registrata al largo delle coste della California alle 21.18 di ieri ora locale (le 6.18 in Italia). (Articolotre)

Non sono stati registrati danni a persone o cose e il Centro allerta tsunami del Pacifico (Ptwc) non ha ... (Il Messaggero)

07:27 (ANSA) - ROMA - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata poco fa (alle 21:18 di ieri ora locale, le 6:18 odierne in Italia) nel Pacifico, al largo delle coste della California. (Corriere della Sera)

L'evento sismico ha raggiunto intensità pari a 6.9 Richter ... (Centro Meteo Italiano)