Brucia appartamento, muore badante e 80enne ricoverata

Corriere della Sera INTERNO

Una badante filippina è morta mentre un'anziana di 80 anni è rimasta gravemente ferita in un incendio divampato la notte di lunedì in via Cadlolo 118, a Roma, nella zona dell'Hotel Hilton. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. L'anziana è stata ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Una badante filippina è morta stamattina in un incendio scoppiato nell'appartamento in cui lavorava, in via Cadlolo in zona Monte Mario a Roma. (Cinque Quotidiano)

Per cause non ancora accertate, un incendio ha devastato un appartamento in via Cadlolo, a Monte Mario, uccidendo una donna. La vittima ... (Roma Daily News)

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco riesce a salvare la proprietaria dell'alloggio. Leggi anche. (La Stampa)

Una badante di nazionalità filippina è morta questa mattina a causa di un incendio che è scoppiato nell'abitazione in cui lavorava in via Cadlolo (zona Monte Mario): le fiamme sono divampate alle prime luci dell'alba e per la donna non c'è stato nulla da fare. (Newsgo)

In un secondo momento…Continua a leggere → I paramedici hanno provato a rianimare l’uomo, ma non ci sono riusciti. (La Prima Pagina)

Entrambi i roghi sono stati spenti dai Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. (Cronaca Torino)