Usa: “Colpiremo i santuari dell'Isis in Siria”

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

“Colpiremo i santuari dell'Isis in Siria, come i centri di comando e quelli logistici, oltre alle infrastrutture“. L'annuncio arriva dal capo del Pentagono, Chuck Hagel, nel corso di un'audizione davanti al Senato americano. Decisione presa a poche ore dalla ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri media

Ad affermarlo è stato il capo del Pentagono, Chuck Hagel, nel corso di un'audizione davanti al Senato americano. I raid aerei americani, ha spiegato Hagel, "colpiranno, anche in Siria, gli obiettivi dello Stato islamico, ... (Avvenire.it)

Oggi alcuni caccia americani hanno condotto i primi raid contro i jihadisti a sudovest di Bagdad, in quello che un funzionario della Difesa ha definito l'inizio di un intensificarsi delle azioni contro lo Stato islamico ... (LiberoQuotidiano.it)

New York, 16 set. (TMNews) - Gli Stati Uniti non si coordineranno e non collaboreranno con il regime del presidente siriano Bashar al-Assad. (TMNews)

La lotta contro lo Stato islamico "non sarà uno sforzo facile né breve". (Adnkronos)

(TMNews) - Gli Stati Uniti non si coordineranno e non collaboreranno con il regime del presidente siriano Bashar al-Assad. New York, 16 set. (L'Unità)

Lo ha annunciato Chuck Hagel, capo del dipartimento Difesa degli Stati Uniti, in un'audizione al Senato. VOTA. (Live Sicilia)