Renzi bocciato sull’immigrazione, elettori Pd freddi verso le azioni del Governo, in caduta la fiducia nei politici

NapoliTime INTERNO

“Anche nell’elettorato PD, l’apprezzamento risulta minoritario in tutti gli ambiti, ad eccezione del rilancio dell’economia, favorevolmente condizionato dagli esogeni segnali di ripresa” 5 luglio – Il Governo Renzi non entusiasma più, nemmeno gli elettori del Pd. Sono lontani i tempi in cui si celebrava il... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

"Siamo qui per fare un partito politico, chiamiamo le cose con il loro nome. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Oggi celebriamo l'indipendenza da una sinistra rassegnata e subalterna, vincente senza vittoria". (ANSA) - ROMA, 4 JUL - "Oggi non è solo la festa dell' indipendenza degli Stati Uniti. (Il Messaggero)

Una scelta sofferta ma necessaria. La sinistra prende corpo. (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 4 JUL – “Oggi non è solo la festa dell'indipendenza degli Stati Uniti. Oggi celebriamo l'indipendenzada una sinistra rassegnata e subalterna, vincente senzavittoria”. (euronews)

Mentre sul palco si susseguono i cosiddetti appartenenti alla società civile, sopratutto precari della scuola che si scagliano contro la recente riforma, il dato politico da annotare è proprio questa corrispondenza di amorosi sensi con Nichi Vendola e la sua Sinistra Ecologia e Libertà. (Il quotidiano Italiano)

Così Fassina all'arrivo, al teatro Palladium di Roma per la sua prima convention. "Ripartiamo per arrivare a un ... (Rai News)