Dormire a lungo favorisce l'attività sessuale

Emerge il Futuro SALUTE

Probabilmente non è mai esistita una sola forma di società organizzata all'interno della quale l'operosità non fosse considerata un valore e l'inattività un corrispondente disvalore, ragione in base alla quale i cosiddetti “fannulloni” e “dormiglioni” vengono da ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

A lanciare l’allarme è il centro di ricerca Usa “National snow and ice data center” della Università del Colorado. (La Prima Pagina)

R OMA – L'insonnia non fa solo male alla salute (e all'umore): intacca anche la vita sessuale, spegnendo la passione. Quindi chi ha problemi di calo del desiderio può fare una cosa molto semplice: dormire. (Ladyblitz)

Un team di ricercatori americani dell'Università del Michigan ha condotto uno studio sulla relazione che c'è fra il desiderio che una donna prova e le ore che mediamente dedica al sonno. (Baritalia News)

Di conseguenza la carenza di sonno abbassa la libido. D'ora in avanti gli uomini non avranno più nulla da ridire se la propria ... (Fanews.it)

SESSO – Uno studio dell'Università del Michigan condotto su un campione di 171 studentesse di vari college americani rivela che dormite tanto fa aumentare il desiderio sessuale nelle donne. (VNews24)

MICHIGAN - Il segreto per far inpazzire di desiderio una donna? Farla dormire molto e bene. Così si accrescerebbe il desiderio sessuale femminile. (abruzzo24ore.tv)