Nuova Mini John Cooper Works: la più potente mai costruita

Il brand del Gruppo BMW allarga la famiglia Mini con la nuova variante John Cooper Works, la più sportiva e attesa da tutti gli appassionati. Anticipata dalla John Cooper Works concept mostrata al Salone di Detroit lo scorso gennaio, la nuova versione si ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Look ancora più aggressivo e un incremento di potenza a 231 cv per la Mini più cattiva.... Look ancora più ... (Automobilismo.it)

In occasione del prossimo Salone di Detroit 2015 in programma a gennaio, MINI svelerà la nuova John Cooper Works, la variante più potente e sportiva della storia del marchio britannico. Sportiva e cattiva. (Panorama Auto)

La MINI John Cooper Works vanta ben 231 CV e 320 Nm di coppia massima, con lo scatto da 0 a 100 km/h che avviene in 6,1 secondi. Speciale Motor Show 2014. (Info Motori)

La nuova Mini John Cooper Works, Motore 2 litri da 231 cv e accelerazioni da urlo in 6,3”, grazie al know how derivato dalle corse. Ma non ... (Autoword.it)

la-nuova-mini-john-cooper-works-p90167729-highres Segnale di partenza dell'ultima edizione della sportiva top di gamma nel segmento delle vetture compatte; la nuova MINI John Cooper Works combina l'autentico race-feeling con le caratteristiche ... (Cefalu & Madonie Web)

Dieci opzioni da inviare a per raccontare il vostro 2014 (Corriere della Sera)