Baldini in visita ad Orlando

Forza-Roma.com SPORT

Apprezzamenti sul luogo di preparazione estiva. Entro il fine settimana avverrà la stipulazione dell'accordo As Roma-Disney Franco Baldini ieri è sbarcato ad Orlando, accompagnato dal direttore dello sports development Mike Millay e da alcuni ... (Forza-Roma.com)

La notizia riportata su altri media

... (Voto 10)

Mark Pannes, direttore generale dell' As Roma, ha annunciato l'accordo tra la Roma e la Walt Disney di una durata di sei anni. (Forza-Roma.com)

Nelle ultime settimane il titolo è stato colpito da un pesante ritracciamento determinato da una serie di indicazioni arrivate durante la presentazione dei risultati, in base alle quali il gruppo si aspetta una maggiore pressione sui prezzi nel campo della Vitamina D negli Usa provocata dalla forte... (IBTimes Italia)

Mark Pannes, attraverso il noto social network,Twitter, ha voluto commentare l'accordo stipulato tra la Roma e la Disney. Seguirete i lupi per la pausa invernale alla ... (Forza Roma)

Aperitivissimo all'ombra del Colosseo (Roma Today)

L'Associazione Sportiva Roma ha siglato un accordo con il complesso sportivo “ESPN Wide World Sports Complex” che, attraverso un accordo strategico di ampia portata, ... Questo il comunicato della società giallorossa. (LaRoma.net)