Quali sono i livelli da monitorare per capire se il rialzo continuerà a Wall Street?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Negli ultimi giorni si è assistito ad un ritracciamento e pertanto si consigliano nuovi acquisti in seguito ad una chiusura giornaliera superiore a 3.347,80

IÙ. Quali sono i livelli da monitorare per capire se il rialzo continuerà a Wall Street?

Quali sono i livelli da monitorare per capire se il rialzo continuerà a Wall Street?

S&P 500. Tendenza rialzista fino a quando non ci sarà una chiusura giornaliera inferiore a 4.524. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Gli utili del terzo trimestre della big tech sono infatti cresciuti del 17%, a 9,19 miliardi di dollari. Tutte sopra la parità anche le piazze europee, ma Milano è quella che registra il rialzo minore con +0,47%. (Milano Finanza)

Il Dow Jones inizia le contrattazioni piatto, mentre l'S&P 500 segna -0,05% e il Nasdaq +0,28%. Dura battuta d'arresto intanto per le criptovalute, che secondo gli analisti stanno vivendo una fisiologica correzione dopo i rally degli ultimi giorni (Milano Finanza)

Milano, 28 ott. (LaPresse)

E avanza anche Coca Cola, +2,7%, che ha annunciato di aver concluso il terzo trimestre dell'anno con utili e un fatturato migliori delle attese. Boeing ha annunciato di aver concluso il terzo trimestre dell'anno con costi in crescita di $1 miliardo, a causa dei difetti rinvenuti nei suoi 787 Dreamliners. (Finanzaonline.com)

Passate le 16 ora italiana, il Dow Jones avanza dello 0,19% a 35.821; lo S&P sale dello 0,49% a 4.588 punti, mentre il Nasdaq fa +0,70% a 15.333 punti. Wall Street in rialzo, con il Dow Jones che testa un nuovo record. (Finanzaonline.com)

Wall Street macina nuovi record storici. Prosegue la corsa della Borsa Usa, spinta dalle trimestrali delle Big Tech superiori alle attese degli analisti. Il Toro di Wall Street continua a correre più forte dell'inflazione e dei dubbi sulla ripresa globale dovuti alla crisi energetica. (Yahoo Finanza)