Reggio Emilia: pulizie Iren per la festa di San Prospero

Bologna 2000 ECONOMIA

Inizieranno nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 le pulizie straordinarie di Iren Ambiente per rendere più accogliente la città in occasione della festa del Santo Patrono. Gli interventi sono stati organizzati tenendo conto delle necessità del mercato straordinario. Il “Piano di pulizia San Prospero 2014”... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Per preavvisare gli automobilisti, nella tabella sottostante riportiamo le date e i luoghi nei quali sono previsti controlli... (ParmaToday)

14:13 ROMA (MF-DJ)--Promuovere l'informazione sulle misure previste nel piano nazionale "Garanzia Giovani", sviluppando direttamente azioni specifiche volte a favorire l'avvicinamento e l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro; sviluppare un ... (Corriere della Sera)

E’ il titolo dell’evento promosso … (L'AquilaOggi)

(LaPresse) - E' stato siglato oggi da Giuliano Poletti, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, e da Francesco Profumo, presidente del Gruppo Iren, un protocollo di collaborazione per l'attuazione del piano nazionale 'Garanzia Giovani', con ... (Tiscali)

iren · ministero staffetta · giovani · accordo. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

“Le garanzie date oggi dal presidente dell’Anas, Pietro Ciucci, sulla rapida installazione degli autovelox sulla SS682 sono una straordinaria notizia. (Roma Daily News)