DHL Modena – Diatec Trentino 2-3 | Trento strappa una piccola rivincita al PalaPanini

ModenaToday SPORT

Passo falso della Dhl tra le mura amiche, dove la Diatec torna ad essere uno spauracchio. I gialli non riescono a ripetere la prestazione di Coppa Italia e si fanno raggiungere in vetta alla classifica. (25-20, 22-25, 17-25, 25-19, 9-15). Redazione ... (ModenaToday)

Su altre fonti

Dopo aver superato Carpi e Ferrara tra le mura amiche della palestra Seghedoni, la Fanton s’impone a Macerata. Non c’è due senza tre, si dice. (Bologna 2000)

Angelo Lorenzetti ha raccontato tutte le emozioni del trionfo della Dhl Modena nella final ... 10 febbraio 2016. (Gazzetta di Modena)

  L’aceto di mele è utile per la pulizia del nostro viso e del nostro corpo in generale, oltre che essere un ottimo condimento per le nostre insalate. (Bigodino.it)

Dopo la parentesi legata alla Final Four Del Monte® Coppa Italia 2016, riparte la SuperLega UnipolSai 2015/16. (Secolo Trentino)

Ravenna guidata dal geminiano Luca Selmi senza lo squalificato Patti è rimasta spuntata, mentre l’influenza che ha imperversato... Modena vince sfruttando all’ultimo secondo l’uomo in più, dopo l’espulsione temporanea di Scozzarella. (Bologna 2000)

A cento ore di distanza dalla Finale di Del Monte® Coppa Italia di Assago, la Diatec Trentino serve in tavola al PalaPanini una prestazione stellare, imponendo il primo stop casalingo alla DHL Modena nel posticipo del diciassettesimo turno di SuperLega ... (la VOCE del TRENTINO)