Chiara Ferragni torna sui social dopo il silenzio: il look stupisce

Anche le assenze fanno notizia, specialmente se ti chiami Chiara Ferragni. Ed ecco perché i ritorni, seppur con un semplice post, hanno così tanta eco. L’influencer, infatti, dopo un periodo di silenzio sui social ha fatto il suo ritorno sui profili, il tutto con uno stile impeccabile e senza alcun accenno alla vita privata. Chiara per l’occasione ha indossato un elegante abito total black a collo alto con un maxi spacco laterale grazie al quale la famosa imprenditrice digitale mostra le sue gambe toniche e lunghe, dimostrando ancora una volta la sua indiscussa eleganza. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Capelli raccolti in uno chignon e abito lungo total black, con collo alto e vertiginosi spacchi, l'imprenditrice è tornata ad accontentare i suoi followers scegliendo una cornice unica: quella di Venezia. (Corriere)

Dopo il viaggio a Dubai insieme ai figli per festeggiare le vacanze pasquali, l'imprenditrice digitale ha scelto di trincerarsi in un religioso silenzio, mentre Fedez , volato negli Usa dopo l'intervista a Belve, si è lasciato andare ai divertimenti , assistendo al festival musicale internazionale Coachella, dove ha incontrato l'amica Paris Hilton. (Tuttosport)

Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi sui social dopo un lungo silenzio, ma le ultime foto pubblicate hanno scatenato l'ennesima polemica. Vediamo insieme cosa è successo. Gossip TV (ComingSoon.it)

Nel febbraio dello scorso anno l’Università per Stranieri di Perugia ha aperto le celebrazioni del quinto centenario della morte di Pietro Vannucci con il convegno di studi Perugino pittore per tutto l’universo mondo, svoltosi a Palazzo Gallenga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il riferimento al "Revenge Dress" arriva dal 1994, quando la principessa del Galles Lady Diana Spencer, subito dopo la separazione da Carlo e l'ammissione pubblica del futuro Re del Regno Unito della propria infedeltà con Camilla Parker-Bowles, partecipò a una festa organizzata da Vanity Fair indossando un mini abito nero di Christina Stambolian con scollatura a cuore e orlo asimmetrico ben lontano dallo stile adottato fino a quel momento da Lady D. (La Gazzetta dello Sport)

Chiara Ferragni è tornata a pubblicare su Instagram, il social media con cui da anni comunica quasi quotidianamente con tutti i suoi fan da anni e dal quale era assente da poco più di due settimane. (Sky Tg24 )