Convocati Juventus, out Miretti e Kean. Torna Milik

Juventus News 24 SPORT

La Juventus ha diramato la lista dei convocati di Allegri per la gara contro il Cagliari. Out Moise Kean e Fabio Miretti. Si rivede Arek Milik La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari. Non è presente Fabio Miretti che non ha ancora recuperato dal problema all’alluce e resta a Torino per riprendersi al meglio. Qui l’elenco completo: I CONVOCATI 1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Bremer 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 9 Vlahovic 11 Kostic 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Yildiz 16 McKennie 17 Iling-Junior 22 Weah 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 26 Alcaraz 27 Cambiaso 33 Djalo 36 Perin 41 Nicolussi Caviglia (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalò CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Non parte Miretti che resta a Torino per smaltire il problema all'alluce accusato negli ultimi giorni. (ilBianconero)

Dal suo incontro con i giornalisti, come sempre, sono emersi tanti temi, tra i qua (ilBianconero)

«Lo sfogo di Chiesa nel derby è naturale, come le sue difficoltà post infortunio. Pochi dubbi di formazione («Szczesny è a disposizione, valuterò domani») e l’obiettivo Champions a portata di mano. (ilmessaggero.it)

Sono già a disposizione da qualche giorno i biglietti per lapartita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Oggi vi riportiamo tutte le informazioni per il settore ospiti dell’Unipol Domus in occasione della gara della 33a giornata di Serie A 23-24. (Cagliari News 24)

L'incertezza rende necessari i tre punti, salvezza ed Europa sono obiettivi che si fondono, come nel caso di Cagliari-Juventus, l'anticipo del venerdì necessario per permettere ai bianconeri di pensare a un altro traguardo, la finale di Coppa Italia da conquistare martedì prossimo contro la Lazio: "A questo punto della stagione, una vittoria ne vale due - conferma Allegri alla vigilia della sfida della Unipol Domus -. (la Repubblica)

Dopo una stagione senza coppe i bianconeri sono pronti a tornare nell'Europa Arrivano notizie poco rassicuranti per i tifosi bianconeri. (SpazioJ)