Lazio, Morrison si confessa in patria: «Ho commesso troppi errori, ma a Roma voglio voltare pagina»

Il Messaggero SPORT

Ravel Morrison confessa. In un'intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sun, l'ex centrocampista del West Ham ha parlato della cattiva immagine che si porta dietro in riferimento anche alle vicende con la giustizia che lo hanno visto più ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Lazio, Morrison Anche altre quattro squadre su di me in estate. Talento difficile e incompreso, quello di Morrison che però di pretendenti importanti ne ha ancora molti. (Soccer Magazine)

Parliamo di Ravel Morrison, stanco di essere etichettato come “bad boy”. Ha perso una grande occasione con il Manchester United ma ne ha ricevuta dalla Lazio. (Calcio News 24)

Ad oggi, la Lazio sembra aver perso la scommessa Ravel Morrison: l'inglese è arrivato come grande promessa ma non ha lasciato il segno. (Sport Mediaset)

In esclusiva al tabloid inglese The Sun, parla Ravel Morrison, attaccante inglese della Lazio. "Non sono un problema, sono solo incompreso! Quando la gente sente il mio nome, pensa "è giovane e combina guai -riporta LaLazioSiamoNoi. (TUTTO mercato WEB)

Valganna - Nel trionfo dell’esibizione dei primi ospiti d’eccezione di domenica 11 ottobre riprendere l’attività alla Badia di Ganna (Varese Report)

ROMA – La Lazio sta tornando lentamente a essere quella dello scorso anno, anche se il cammino da fare è ancora lungo, soprattutto sotto il profilo del gioco. (DiariodelWeb.it)