Incidenti stradali: Palermo, si' a convalida e carcere per pirata

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 18 mag. - Il giudice Daniela Vascellaro ha deciso la convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere per Pietro Sclafani, l'uomo accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale, dopo avere travolto e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Pietro Sclafani, titolare di un panificio. A perdere la vita, Gaetana Valguarnera che stava andando a lavorare al Call center Almaviva. (Corriere Quotidiano)

Ugo Porcari e Tania Valguarnera lavoravano per la stessa azienda. "Non passa un giorno in cui non pensiamo ad Ugo e dopo l'ennesima tragedia non vogliamo accada mai più ... (Live Sicilia)

Il pirata, Pietro Sclafani di ... Tania Valguarnera, scultrice palermitana, è stata travolta in pieno centro da un un uomo alla guida senza patente. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Sono scattate le manette per Pietro Sclafani, 49enne ... La vittima, Tania Valguarnera (nella foto) di 30 anni, è stata travolta intorno alle 10 da un'auto mentre andava a lavoro in un call center. (Live Sicilia)

Dopo più di quattro ore il magistrato è rientrato dalla camera di ... Ad attenderlo i genitori, la figlia e un gruppetto di familiari che hanno aspettato che il giudice decidesse il suo destino. (Panorama)

A Palermo una donna di 28 anni è stata travolta ed uccisa questa mattina in Via Libertà, da un pirata della strada che non si è nemmeno fermato. Per fortuna le forze dell'ordine sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo. (Blogncc.com)