Calcio: Bremer, 'mai detto che non sarei andato alla Juve'

La Sicilia SPORT

Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere.

I tifosi granata l'hanno presa male ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore.

- "Prima di tutto voglio ringraziare il Torino, squadra con la quale sono cresciuto.

Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve".

Così il difensore della Juventus Gleison Bremer nella conferenza stampa di presentazione

(La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus è stata la squadra che più mi ha convinto, ha vinto più di tutti negli ultimi anni, era giusto venire qui ed è andata bene così", ha tagliato corto il difensore. (Fcinternews.it)

"La Juve lotta sempre vincere e la mentalità del mister è la stessa mia, siamo entrambi ambiziosi - spiega il brasiliano - e vogliamo cambiare tutto rispetto all'anno scorso". Poi Bremer, si proietta verso l'esordio in campionato fissato nel giorno di Ferragosto. (La Sicilia)

- TORINO, 11 AGO - "So che i tifosi del Toro sono arrabbiati, ma faccio loro una domanda: avessero figli, non vorrebbero il meglio per loro? "Era da due anni che volevo cambiare squadre - spiega il brasiliano - e sappiamo come sono fatti i tifosi: loro sono attaccati alla maglia, ma questo è il mio lavoro e i non ho mai detto che non sarei venuto qui. (Tiscali)

Juventus, le dichiarazioni di Bremer in conferenza stampa. I ringraziamenti al Toro. “Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. Alla Juventus conta sempre vincere, l’anno scorso non c’ero ma quest’anno voglio cambiare tutto”. (Calcio In Pillole)

Da due anni volevo già cambiare squadra e raggiungere questo livello, sono molto critico con me stesso e alla Juve devo essere all'altezza perché qui si vuole vincere sempre E' il mio lavoro.". approfondimento. (Sky Sport)

Bremer: "La Juve punta sempre a vincere". L'anno scorso ho fatto una buona stagione e proverò a migliorare ancora (GianlucaDiMarzio.com)