Ordinanza anti-ebola, Bitonci bocciato

Vvox SALUTE

La controversa ordinanza “anti-ebola“, firmata lo scorso 17 ottobre dal sindaco leghista di Padova, Massimo Bitonci, è stata sospesa dal Tar del Veneto in seguito ad un ricorso presentato dall'associazione Razzismo Stop. L'ordinanza, che prevedeva il ... (Vvox)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco: "Ci appelleremo al consiglio di Stato" di Luca Preziusi ... (Mattino Padova)

La politica del Comune di Milano per contenere i danni provocati dal gioco d’azzardo patologico trova un’ulteriore conferma nella decisione del Consiglio di Stato che, respingendo il ricorso di un esercente, ha riaffermato la legittimità dei limiti orari imposti dall’amministrazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bitonci: "In zona industriale consentiremo l'utilizzo anche dopo le 22". Redazione 17 dicembre 2014 ... (PadovaOggi)

L'associazione che tutela i diritti degli immigrati a Padova si è opposta al provvedimento perché non esisterebbero presupposti di urgenza e non vi sarebbero pericoli di contagio. Redazione 18 dicembre 2014. (PadovaOggi)

Oggi il Tar ha sospeso l'ordinanza sanitaria che il sindaco di Padova ... ORDINANZA "ANTI-EBOLA", IL TAR BOCCIA PADOVA Sospesa la delibera del 17 ottobre. (A3 NEWS Anteprima)

Lo ha stabilito il TAR del Veneto bocciando il ricorso intentato contro il provvedimento dell'Amministrazione in materia. Il Comune di Padova può limitare l'orario di accensione delle slot machine. (ilVelino/AGV NEWS)