Roma, "altro flop giunta Raggi: salta Concertone"

“Il primo concertone dell'amministrazione Cinquestelle è fallito. Quello che doveva essere il nuovo modello di evento di San Silvestro, con un bando pubblico che prevedeva iniziative auto-finanziate al Circo Massimo e ai Fori Imperiali, si è rivelato ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto clamore la notizia in merito alla cancellazione del tradizionale “concertone” di Capodanno nella Capitale saltato, al momento, per mancanza di sponsor. Nessuno si è infatti presentato al bando pubblicato dalla Giunta Raggi (c’era un ‘candidato’ ma poi si è ritirato) che ora dovrà ricorrere ad altre... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Leggo roboanti dichiarazioni di un clamoroso fallimento in merito alla vicenda del Concertone al Circo Massimo...", dice Bergamo. (Mondo TiVu)

(askanews) - Le giornate difficili della Giunta Raggi hanno avuto alcuni effetti secondari inattesi. Alcuni degli sponsor che avrebbero dovuto coprire le spese del Concertone di Capodanno articolato tra il Circo Massimo e l'area ... (askanews)

Alcuni degli sponsor che avrebbero dovuto coprire le spese del Concertone di Capodanno articolato tra il Circo Massimo e l'area archeologica, hanno fatto un passo indietro. (AlgheroNewsGroup)

Ben 18 ore di spettacoli con 500 artisti impegnati lungo un percorso di 10 km che vuole metaforicamente collegare la Roma ... (AlgheroNewsIt)

Dal 29 dicembre alla mezzanotte del 1° gennaio a Roma sarà vietato usare “materiale esplodente, fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e altri simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti”. (Newsgo)