Positano abolisce la Tasi: "La casa è un bene sacro"

il Giornale INTERNO

Una buona notizia per i cittadini di Positano (Salerno). Il sindaco Michele De Lucia ha infatti abolito la Tasi, la Tassa sui servizi indivisibili come ad esempio la manutenzione stradale o l'illuminazione comunale. In un periodo in cui i cittadini sono tartassati ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Positano 03 settembre 2014 A Positano l'autunno delle tasse sul mattone sarà sicuramente più dolce che nel resto d'Italia. (Rai News)

e vivere felici 2, con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (Play4movie)

I cittadini di Positano saranno felici della decisione presa dal sindaco Michele De Lucia: a nessuno verrà applicata la tasi. (PixyPost)

Ciò significa che le prime case a Positano saranno completamente esenti da tassazione. Il Consiglio Comunale di Positano, a seguito della riunione di ieri, ha soppresso definitivamente la Tasi. (Italia Oggi)

La decisione riguarda prime e seconde case, esercizi commerciali e attivita' imprenditoriali. "Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. (Padova News)

PESCARA – E’ polemica a Pescara dopo l’approvazione, da parte del Consiglio comunale, della manovra ‘lacrime e sangue’ che prevede nuove aliquote … (Pescara Oggi)