Roma - Wikipedia, gaffe sulla morte di Andreotti

Roma.OggiNotizie.it INTERNO

Roma - Giulio Andreotti non è in pericolo di vita. Andreotti è stato sette volte Presidente del Consiglio e ieri ha avuto una crisi respiratoria dovuta a una bronchite mal curata. Alla notizia principale ne è seguita subito un'altra. (Roma.OggiNotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Terzo appuntamento per discutere dei disturbi specifici dell’apprendimento e delle nuove normative utili a favorire... (Roma Today)

(Adnkronos Salute) - Notte tranquilla per il senatore a vita Giulio Andreotti, ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma da ieri pomeriggio. Roma, 4 mag. (Tiscali)

Per via degli acciacchi e di una certa difficoltà a camminare, il senatore a vita aveva diradato, fino a cancellarlo, il quotidiano appuntamento con ... Da qualche tempo, la vita del vecchio Giulio era molto cambiata. (La Stampa)

Credo che rimarra' ancora qualche giorno in terapia ... Ha avuto una cosa seria e quello che ha avuto, anche in combinazione con l'eta', porta ad essere prudenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Notte tranquilla per il 93enne senatore a vita Giulio Andreotti, ricoverato per problemi respiratori al policlinico Agostino Gemelli di Roma. (TG3web)

La conduttrice Paola Perego gli chiede: «Senatore, ... La progressiva scomparsa di Giulio Andreotti dalla scena mediatica nazionale risale alle 18.20 del 2 novembre 2008. (Corriere della Sera)