Ultraleggero precipita in Trentino: morto ex professore universitario Massimo Luzzana

Il Giorno INTERNO

La tragedia in Valsugana, nei pressi di Scurelle. Una delle vittime, 70 anni, ha insegnato a Milano. Massimo Luzzana. Diventa fan di Milano. Milano, 31 maggio 2016 - Un aereo da turismo ultraleggero è precipitato poco dopo le 10 in Valsugana, in ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Il velivolo trasportava due persone, entrambe morte nell'incidente. Non si conoscono ancora le identità delle due vittime e le dinamiche dello schianto, ma ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non si conoscono ancora le identità delle due vittime e le dinamiche dello schianto, ma secondo alcuni testimoni l'aereo era avvolto dalle ... (Il Ponente)

L’incidente è avvenuto nel Modenese. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le prime testimonianze, il velivolo pare sia stato visto precipitare in fiamme. Il pilota e il passeggero, confermano i carabinieri, sono morti. (Trento Today)

Le due persone a bordo hanno perso la vita sul colpo. (ladigetto.it)

Aperte due inchieste, una della Procura di Trento e l'altra dell'Enac. Le vittime sono Massimo Luzzana, 71 anni, e il 35enne Michele Pagan. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)